Offerta Placet


La nostra SOLUZIONE PLACET (Prezzo Libero a Condizioni Equiparate di Tutela) è l’offerta commerciale dedicata alle piccole imprese a prezzi liberi. Le condizioni contrattuali sono definite dall’Autorità in coerenza con la legge n. 124/2017.



Le nostre tariffe




SEI INTERESSATO ALLA NOSTRA OFFERTA?



Condizioni dell'offerta:

 

VALIDITÀ E DESTINATARI:
Offerta valida fino al 31 marzo 2019 in tutta Italia e riservata a nuovi clienti di Inxieme con un contratto Luce già attivo a proprio nome con un altro fornitore.

PREZZI:
I prezzi sopra indicati sono validi per 12 mesi e sono relativi alla componente energia.
Con un preavviso di almeno tre mesi dalla scadenza del primo anno di fornitura (le comunicazioni si intendono ricevute trascorsi i 10 giorni dalla data di invio), Inxieme si riserva il diritto di comunicare al cliente che, ferma restando la facoltà di recesso, in mancanza di una scelta diversa verrà rinnovata l’offerta PLACET in scadenza, indicando il prezzo che sarà applicato al termine dei 12 mesi, che sarà pari al prezzo dell’offerta commercializzata al momento della comunicazione.

FATTURAZIONE E PAGAMENTI:
La fatturazione della fornitura sarà effettuata con cadenza mensile. Il cliente effettuerà i pagamenti entro 20 giorni dalla data di emissione della fattura attraverso bonifico bancario.

RECESSO:
In qualsiasi momento, il cliente può esercitare il proprio diritto di recesso senza il pagamento di alcuna penale e/o onere.



Documenti utili:

Condizioni generali del contratto

Condizioni Offerta Placet

Guida lettura voci fornitura